Decorazione di carnevale per la casa: le 5 migliori idee

Festival Magia e Giocoleria: Decorazione di carnevale per la casa: le 5 migliori idee

Questo carnevale puoi goderti i migliori costumi, battute e decorazioni a casa in modo semplice con queste 5 idee che noi di Festival Magia e Giocoleria ti proponiamo di seguito.

Invita i tuoi ospiti, prepara una serata golosa e trasforma la tua casa nella più allegra festa di carnevale, grazie ai diversi dettagli decorativi con cui sorprendere i tuoi ospiti per questa occasione così speciale. Il Carnevale non è soltanto un giorno di festa, ma è una occasione molto attesa per la quale per mesi si preparano costumi e addobbi. 

Infine arriva e giunge l’ora di godersi la festa con gli amici e con i propri cari con le migliori decorazioni e i più incredibili accessori di carnevale!

Hai il coraggio di far rivivere il tuo spirito carnevalesco?

Idee per addobbi di carnevale da fare a casa

Cerchi idee per decorare la tua casa per carnevale? Annota le semplici idee che ti diamo qui sotto e scopri com’è facile preparare la casa per questa tanto attesa festa:

  • Festoni decorativiI festoni e le ghirlande decorative non possono mancare a nessuna festa o celebrazione. È come addobbare con i palloncini: non solo decorano la stanza in cui si trovano, sono anche l’elemento perfetto per riempire di divertimento e colore qualsiasi luogo. Per questo non c’è momento migliore del Carnevale, la festa dei costumi e del divertimento, per utilizzare festoni e ghirlande decorative per riempire di colore ogni sala della festa. Potrai trovarne molti presso il nostro shop online di ogni forma tipo e misura. Sul nostro sito troverete anche palloncini di ottima qualità e resistenti. Infatti la nostra azienda è rivenditore per Napoli dei palloncini GEMAR e rivenditore e distributore per la Campania dei palloncini BELBAL: palloncini in lattice naturale, che sono biodegradabili, ecocompatibili e antiallergici.
  • Piatti, bicchieri e posate decorate a tema – Approfitta delle tazze, dei bicchieri e delle posate che utilizzerai per acquistarle decorate con un tema speciale: il Carnevale. Se preferisci, puoi anche decorare la tua tavola di carnevale per dare a tutto un’aria molto più festosa.
  • Scenografie – Photo prop a temaSarà il luogo più popolare di tutta la festa. Prenota uno spazio della tua casa o della sala della festa, per posizionare il tuo Photo Prop. Prepara un ampio sfondo bianco con decorazioni a tema carnevalesco. Senza dubbio, questa scenografia diventerà uno dei momenti più divertenti della festa che riunirà i tuoi tutti ospiti per scattare alcune delle foto più divertenti del momento. E per aumentare ancora di più il divertimento, aggiungi cornici, maschere, nasi finti, frasi o baffi con cui i tuoi ospiti possono essere fotografati.
  • Cibo tipico – E, naturalmente, anche il cibo deve essere scelto tenendo conto della decorazione generale della festa. Per questo motivo, in ogni festa di carnevale che si rispetti è necessario avere piatti, ricette e cibi il cui sapore e impiattamento si abbinino al resto della decorazione della casa.
  • Maschere e Costumi di Carnevale Sia come parte della festa, che come complemento aggiuntivo, le maschere ed i costumi sono i principali protagonisti del Carnevale. Presso il nostro shop puoi scegliere le maschere ed i costumi più adatti a te ed ai tuoi familiari o, al contrario, realizzarla tu stesso e goderti così questo mestiere con i più piccoli.

Buon divertimento!